k71 Ha scritto:Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod)
Gt4 c'entra poco, è questione di palle.
Il ring dal vero è enormemente più impressionante che sul video (compresi i video delle telecamere, non solo i videogiochi). Sullo schermo non si percepiscono bene le discese ardite e le risalite, e le discese mettono davvero paura.
Ringgod (oramai l'ho rinominato) semplicemente è pazzo, non ha paura, e si vede.
Le sue traiettorie erano anche le mie, MA la sua NC stava al 100% (e si vede e si sente), la mia NA stava al 60%, perchè mi cagavo sotto.
Ancora complimenti vivissimi, questo video deve essere conservato a sempiterna memoria nella bacheca di ogni miatista.
Verissimo ciò che dici.. ma essendo il Nurburgring, uno dei circuiti (dopo Montecarlo) più "cechi", conoscerne anche solo le curve che GT4 permette di imparare per bene.. non è poco!
Ad ogni modo, immagino bene come possa intimorire qul circuito.. al riguardo ricordavo un modo di chiamarlo, un nomignolo dato molti anni fa.. non mi sovviene, forse Drago d' asfalto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5