Hai detto giusto luca..su una vettura per la pista ovviamente..
..in effetti, dopo aver rimosso tappezzeria cruscotto, vetri elettrici e tutti gli altri orpelli non necessari per un track day, la sostituzione dei vetri con del lexan è una soluzione da considerare..anche perché, giunti a quello stadio, per alleggerire ulteriormente bisognerebbe passare a sostituire i componenti meccanici con altri realizzati in materiali o con soluzioni che garantiscono una maggiore leggerezza (triangoli sospensioni, cardano, pannelli carrozzeria..)..
..in effetti, dopo aver rimosso tappezzeria cruscotto, vetri elettrici e tutti gli altri orpelli non necessari per un track day, la sostituzione dei vetri con del lexan è una soluzione da considerare..anche perché, giunti a quello stadio, per alleggerire ulteriormente bisognerebbe passare a sostituire i componenti meccanici con altri realizzati in materiali o con soluzioni che garantiscono una maggiore leggerezza (triangoli sospensioni, cardano, pannelli carrozzeria..)..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001