Lavoro con il plexiglass ed altre materie plastiche da anni, ne sono stati fatti di progressi... il lexan (che non è più quello di 30 anni fa) ingiallisce MOLTO POCO e non si riga (ho in prova anche un plexiglass vetrificato antigraffio in questo periodo...figuriamoci il lexan^^)... Per quanto concerne la questione strutturale queste materie plastiche sono più solide del vetro (pensate che il plexi si usa nei sottomarini...seppur con spessori indecenti...lol)
In ogni caso il risparmio di peso (su una vettura per la pista ovviamente) è notevole e non crediate che sia cos' facile tagliare e curvare i pezzi nel proprio box...he he he... Per curvare le materie plastiche non basta una scaldata... sempre se non volete una porcheria come risultato finale^^
In ogni caso il risparmio di peso (su una vettura per la pista ovviamente) è notevole e non crediate che sia cos' facile tagliare e curvare i pezzi nel proprio box...he he he... Per curvare le materie plastiche non basta una scaldata... sempre se non volete una porcheria come risultato finale^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve