Quindi, bisogna applicare un tariffario bassissimo per far contento il cliente e per di più rinunciare a guadagnare sui ricambi? Non mi sembra una storia che regga, contando che bisogna pagarsi le spese è come far guadagnare ad un impiegato 4 euro l'ora, vi sembra una cosa giusta? In quei 25, facciamo pure 30 euro bisogna calcolare che si pagano le tasse, l'iva, la luce e il degrado delle attrezzature, cosa rimane poi alla fine di guadagno? Se avete amici meccanici che lavorano per un tozzo di pane buon per voi, la nostra politica è di lavorare BENE, con tutti i crismi del caso (e difatti l'officina è in piedi da 50 anni e il lavoro di certo non manca) permettendoci di fare prezzi onesti sulla manodopera proprio perchè si riesce a guadagnare qualcosa sui ricambi. Se così non fosse devo applicare tariffe orarie di ben altra entità per rientrare nelle spese. IMHO.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!