miataweb Ha scritto:enzorettino Ha scritto:Stiamo parlando dell'errorore (secondo me madornale) di commercializzare un modello GIA' ESISTENTE in un paese economicamente sviluppato come l'Italia, privilegiando, invece, mercati come Spagna, Svizzera e Austria.Che invece sono notariamente Paesi arretrati, no?
Spagnoli ed austriaci li conosco relativamente ma in quanto a competenza e gradimento del prodotto jappo da parte degli svizzeri ti posso garantire che prima di parlare (o di digitare) è veramente il caso di "sciacquarsi la bocca".
e non farti neppure troppi "trip" sulla coincidenza tra Tasso Zero e la messa in onda di quel programmone di Raidue
ricorda... "Lega Pro"
quoto per quanto riguarda gli svizzeri... non avendo un mercato nazionale alla fine fan quel che gli pare... io son cresciuto lì e le jap sono diffusissime... si meritano la MX-5 molto più di noi!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....