![[Immagine: phuppimagenkk.jpg]](http://img22.imageshack.us/img22/5541/phuppimagenkk.jpg)
![[Immagine: phuppimageupj.jpg]](http://img12.imageshack.us/img12/9650/phuppimageupj.jpg)
Tornata a casa.
Motore: rifatta la distribuzione con regolazione anticipo a 14°, sostituite cinghie servosterzo e alternatore, cambiate tutte le tubazioni del raffreddamento con quelle in silicone (fissate con fascette in acciaio inox), fatto reroute, montato radiatore in alluminio IL Motorsport (60mm), sostituiti master, slave e montato tubo frizione in treccia, sostituiti cover coprivalvole e plenum aspirazione con altri verniciati con vernice per alte temperature color grigio antracite, sostituito olio motore, filtro olio e filtro benzina, olio servosterzo, supporti motore irrigiditi (+40%). Candele e cavi NGK erano già stati sostituiti.
Assetto: montati coilover Ohlins, barre antirollio con endlinks su uniball, supporti rinforzati per barre antirollio e traversa di collegamento. Montate Toyo R888 su cerchi ATS, dadi di fissaggio in acciaio ramato. L'altezza deve ancora essere regolata in virtù della rampa del garage, a seguire regolazione degli angoli con valori racing.
![[Immagine: phuppimagepmj.jpg]](http://img441.imageshack.us/img441/1305/phuppimagepmj.jpg)
Seguirà il secondo step.

La ND non esiste.