Giovini,
Nei giorni di pioggia mi si presenta un problema che pian piano sta peggiorando: mi ritrovo dell'acqua NELLA prima guarnizione della capote che fa il giro finestrino, quella a contatto col montante del parabrezza.
Praticamente l'acqua entra da non so dove, va a "riempire" il primo scatolato del telaio capote e nel frattempo riempie anche la guarnizione sottostante.
Praticamente il problema descritto QUI (è la guarnizione incriminata):
Ma il mio tetto non si è ristretto!!![[Immagine: 001_eek.gif]](http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_eek.gif)
Idee, prima che cominci a siliconare IN OGNI DOVE?
Nei giorni di pioggia mi si presenta un problema che pian piano sta peggiorando: mi ritrovo dell'acqua NELLA prima guarnizione della capote che fa il giro finestrino, quella a contatto col montante del parabrezza.
Praticamente l'acqua entra da non so dove, va a "riempire" il primo scatolato del telaio capote e nel frattempo riempie anche la guarnizione sottostante.
Praticamente il problema descritto QUI (è la guarnizione incriminata):
Citazione:Please note! The most common cause of this seal filling up with water is that the actual hood material has shrunk, replacing the seals may not rectify this problem.
Ma il mio tetto non si è ristretto!!
![[Immagine: 001_eek.gif]](http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_eek.gif)
Idee, prima che cominci a siliconare IN OGNI DOVE?
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"