Che il 1.8 con (già) 80000 km possa essere rivenduto ad un prezzo uguale a quello di acquisto, è un emerita vaccata secondo me! chi te l'ha detto ha solo voluto portare acqua al suo mulino; riguardo la scelta tra 1,8 e 2.0 secondo me non è così scontata come spesso si crede.. se l'auto la si usa come prima ed unica auto,prevalentemente o quasi unicamente in città per tragitti casa lavoro magari, se ai track day si pensa di andare 2 volte in un anno o nemmeno, sei soldi che si hanno o si vogliono investire sono pochini, secondo me il 1,8 è la scelta più giusta. Diversamente nelle altre condizioni il 2,0 è la scelta sicuramente migliore di gran lunga!
Ps: sulla rivendibilità di una spider, a benzina..bhe... in ogni caso nn è una cosa molto facile temo.. salvo nn avere un modello limited edition\con pochi km o particolare\modificato che sia scelto da un appassionato.. in generale con la crisi che c'è girando per cocessionari la prima cosa che mi chiedono della mia auto da eventualmente permutare, è "è diesel?" :cry2:.. tieni in oltre conto che qualsiasi modello che tu scelga ora cmq sarà già "vecchio" in tempi brevi perchè già all'estero vendono la ncflfl o ncfl 2.5 come la si voglia chiamare e soprattutto nel 2015 uscirà la nuova mx5\duetto per cui saranno dolori per le quotazioni delle "vecchie" :\
almeno queste sono le mie opinioni!
Ps: sulla rivendibilità di una spider, a benzina..bhe... in ogni caso nn è una cosa molto facile temo.. salvo nn avere un modello limited edition\con pochi km o particolare\modificato che sia scelto da un appassionato.. in generale con la crisi che c'è girando per cocessionari la prima cosa che mi chiedono della mia auto da eventualmente permutare, è "è diesel?" :cry2:.. tieni in oltre conto che qualsiasi modello che tu scelga ora cmq sarà già "vecchio" in tempi brevi perchè già all'estero vendono la ncflfl o ncfl 2.5 come la si voglia chiamare e soprattutto nel 2015 uscirà la nuova mx5\duetto per cui saranno dolori per le quotazioni delle "vecchie" :\
almeno queste sono le mie opinioni!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion