Wolf85 Ha scritto:Ok grazie ancora
Comunque per i cerchi prendo i calibre ho deciso
Adesso vedo bene due prezzi di gomme e ordino tutto così vado a farmi montare dal gommista e tempo debito le cambio
preventiva anche l'acquisto di un set di dadi ruota "slim", quelli oem han generalmente la base troppo grossa per la maggior parte dei cerchi aftermarket.
Evita dadi in alluminio anodizzato per 2 motivi:
a) reggono solo un certo numero di montaggi-smontaggi poi diventano laschi e pericolosi
b) l'anodizzazione si rovina dopo un paio di smontaggi a meno che uno non usi boccole plastiche o li nastri ogni volta x evitare l'abrasione
Io mi son trovato benissimo con questi: Black Internal star-drive tuner nuts M12x1.5 acquistati su ebay uk
In acciaio verniciato nero, risultano comunque più leggeri dell'originale, il sistema di fissaggio a chiave stellata (fornita insieme) garantisce di non graffiarne la finitura esterna in fase di montaggio e funge anche da "chiave antifurto" in una certa qual misura!
Esistono anche con chiave interna esagonale e non stellata, e in altre finiture di colore...non cambia assolutamente nulla!! cerca quelli che costan meno e via

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |