A gurdarla bene sembra più una granturismo,me l'ha spettavo più estrema,tipo marussia b2
SCHEDA TECNICA
SCHEDA TECNICA
| Sistema HY-KERS |
|
| Potenza complessiva max |
963 CV |
| Coppia complessiva max |
>900 Nm |
| Potenza motore termico* |
800 CV @9000 rpm |
| Regime massimo |
9250 rpm |
| Coppia motore termico |
700 Nm @6750 rpm |
| Potenza motore elettrico |
120 Kw (163 CV) |
| Emissioni CO2** |
330 g/km |
Prestazioni |
|
| Velocità massima |
oltre 350 km/h |
| 0-100 km/h |
<3 sec |
| 0-200 km/h |
<7 sec |
| 0 - 300 km/h |
15 sec |
Motore termico |
|
| Tipo |
V12, 65° |
| Alesaggio e Corsa |
94 x 75,2 mm |
| Cilindrata totale |
6262 cm3 |
| Rapporto di compressione |
13,5:1 |
| Potenza specifica |
128 CV/l |
Dimensioni e peso |
|
| Lunghezza |
4702 mm |
| Larghezza |
1992 mm |
| Altezza |
1116 mm |
| Passo |
2650 mm |
| Distribuzione dei pesi |
41% ant, 59% post |
Cambio |
|
| Cambio F1 doppia frizione a 7 marce |
|
Sospensioni |
|
| Anteriori |
A triangoli sovrapposti |
| Posteriori |
Multilink |
Pneumatici (Pirelli Pzero) |
|
| Anteriori |
265/30 - 19 |
| Posteriori |
345/30 - 20 |
Freni carbo ceramici (Brembo) |
|
| Anteriori |
398 x 223 x 36 mm |
| Posteriori |
380 x 253 x 34 mm |
Controlli elettronici |
|
| ESC |
Controllo stabilità |
| ABS prestazionale/EBD |
Sistema frenata anti bloccaggio prestazionale/Ripartitore elettronico di frenata |
| EF1-Trac |
Controllo di trazione F1 integrato al sistema ibrido |
| E-Diff 3 |
Terza generazione differenziale a controllo elettronico |
| SCM-E Frs |
Controllo magnetoreologico sospensioni con sistema doppio solenoide (Al-Ni tube) |
| Aerodinamica |
attiva |
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!

