Daccordo con tutti!
...e anche confortato... ;-)
Meno di un anno fa ho comprato in societá con l'amico Anders la nostra Peperoncina...
L'obiettivo era avere un'auto da usare nei we saltuariamente, quindi basso costo d'acquisto ed esercizio. Una spyder leggera e divertente ma soprattutto sincera e tp. Quindi una miata e sicuramente NA. Scartato il 90cv, dovendo scegliere non ha senso, il dubbio é stato: 1.6 per avere la prima vera miata o il 1.8 non x i pochi cv in piú ma x il torsen? ...
Risultato abbiamo portato a casa una NA 1.8 prima serie plancia piatta con un'unica modifica...assetto regolabile :-):-):-) Sono soddisfazioni...
Peró al di lá dei feticci considera che una 1.6 puó giá essere d'epoca mentre una 1.8 dovrá aspettare un po'.
Dave
...e anche confortato... ;-)
Meno di un anno fa ho comprato in societá con l'amico Anders la nostra Peperoncina...
L'obiettivo era avere un'auto da usare nei we saltuariamente, quindi basso costo d'acquisto ed esercizio. Una spyder leggera e divertente ma soprattutto sincera e tp. Quindi una miata e sicuramente NA. Scartato il 90cv, dovendo scegliere non ha senso, il dubbio é stato: 1.6 per avere la prima vera miata o il 1.8 non x i pochi cv in piú ma x il torsen? ...
Risultato abbiamo portato a casa una NA 1.8 prima serie plancia piatta con un'unica modifica...assetto regolabile :-):-):-) Sono soddisfazioni...
Peró al di lá dei feticci considera che una 1.6 puó giá essere d'epoca mentre una 1.8 dovrá aspettare un po'.
Dave