alessioattorresi Ha scritto:COMMENTO DI UN MIO AMICO INTERESSATO:Stamani io ed un mio amico eravamo in moto sopra Gaville, siamo stati multati da "DIECI" agenti della forestale a bordo di "QUATTRO" auto (due fuoristrada del corpo forestale dello stato e due panda bianche), e per timore che riuscissimo a scappare hanno chiamato anche "L'ELICOTTERO" della forestale che volava in cerchio sopra di noi basso ma dimorto basso.
Specifico, non ci hanno fermato loro, ci eravamo gia fermati da soli, per mandarli a cacare prima di capire che erano agenti, in quanto due di loro con la panda bianca ci hanno tagliato la strada.
Ci hanno fatto una multa di 180 euro perche eravamo su un sentiero che costeggiava la strada principale.
Uno di loro ci ha detto , testuali parole "Uno di voi si deve sacrificare, perchè dobbiamo fare almeno un verbale, d'altronde oggi la giornata è gia stata organizata per fare il ***** a voi enduristi.
Ma che ***** succede!!! Non siamo mica delinquenti.
Che paese di *****!!! VIVA LO STATO!!!
beh, la colpa è della forestale. in un paese civile c'era il sequestro del mezzo.