Fletch Ha scritto:Ma perché UN pirla ha sgommato nel tuo parco adesso tutti i fuoristradisti sono dei criminali?
E' come se io andassi allo stadio (nota bene, mai andato in vita mia) ed automaticamente venissi etichettato come un ultrà.
+1
ricordatevi che come a voi rompono le palle i fuoristradisti, ci saranno quelli a cui rompono le palle gli spideristi, quelli che odiano la gente in mtb eccetera. Penso e spero che quasi tutti quelli del forum odino (nel senso più cattivo del termine :chessygrin
gli scooteroni tipo TMax, e sono pronto a scommettere che chi ha un TMax pensa che l'MX5 sia una macchina stupida. Il mondo è bello perché è vario! In più è assolutamente palese che l'autore ha esagerato alla grande e si è anche dimostrato uno che non sa una mazza di fuoristrada, altrimenti difficilmente scriverebbe di fantomatici fuoristrada che fanno testacoda nei boschi... voglio vedere chi c'ha il muso di provare una cosa del genere... e pensate che il prossimo articolo del genere potrebbe benissimo essere contro i gruppi di mxcinquisti che fanno le rotonde di traverso, tutti al rogo anche loro allora!Comunque se ne avete voglia leggete i commenti degli enduristi... alcuni condivisibili altri molto meno, ma aiutano a vedere le cose anche dall'altra parte.