Effettivamente sembra essere un caratteristica specifica del FL 1,8 (c'è pure scritto sul sito di mx5parts... ).
Comunque ne sono quasi sicuro di sta cosa, non riesco a vederlo sulla mia in quanto dovrei smontare tutto il telaietto sotto (si vede solo la flangia che divide la parte 4-2 dei collettori da quella 2-1), ma mi sembra di ricordare che pure sul passion c'era un ragazzo con una sport che è stato costretto a tagliare il collettore (mi sembra fosse un racing beat) per saldarci il catalizzatore...
Comunque ne sono quasi sicuro di sta cosa, non riesco a vederlo sulla mia in quanto dovrei smontare tutto il telaietto sotto (si vede solo la flangia che divide la parte 4-2 dei collettori da quella 2-1), ma mi sembra di ricordare che pure sul passion c'era un ragazzo con una sport che è stato costretto a tagliare il collettore (mi sembra fosse un racing beat) per saldarci il catalizzatore...
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n