ieri sera ho contato i denti delle pulegge e se non ero cotto dovrebbero essere 46.
quindi 360° diviso 46 fa circa 8 gradi....
Con il mio ing prep (mio padre..) abbiamo pensato di anticipare un dente all'aspirazione per passare dai 10 ° di incrocio della 90 cv ai 20 + 8 sugli assi del 115 e arrivare 28° rimanendo cmq con la chiusura dell'aspirazione a circa 40° dopo il pmi....
però mi confermate che è impossibile per la presenza del cas? ed è necessario acquistare le pulegge regolabili
quindi 360° diviso 46 fa circa 8 gradi....
Con il mio ing prep (mio padre..) abbiamo pensato di anticipare un dente all'aspirazione per passare dai 10 ° di incrocio della 90 cv ai 20 + 8 sugli assi del 115 e arrivare 28° rimanendo cmq con la chiusura dell'aspirazione a circa 40° dopo il pmi....
però mi confermate che è impossibile per la presenza del cas? ed è necessario acquistare le pulegge regolabili
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...