313x Ha scritto:con la mazdina sono stato inseguito solo una volta
esco dallo svincolo della soprelevata a sant'andrea, giro a sinistra verso il centro, spavaldo in traversone pieno
dopo un attimo mi accorgo della pattuglia, era ferma al rosso, accendono i lampeggianti e partono
accosto appena posso, davanti alla nuova piscina, scendo dall'auto e mi metto a controllare le ruote dietro con aria molto preoccupata
loro mi raggiungono e mi chiedono spieghe e io inizio "non capisco, ho l'auto da poco (un anno e mezzo...) eppure le gomme sono nuove..."
allora cominciano "ma non sa, questa ha la trazione posteriore, deve stare attento in curva, ha avuto molta fortuna"
:angel2:
penso che abito da lavoro, cravatta e aria stralunata alla hugh grant hanno fatto la loro parte
:haha: Anche io ho improntato la scenetta! Tra me e me dicevo "adesso smontano pistola alla mano" e nel frattempo controllavo le gomme dietro: "Sa, ho preso l'auto da poco, è tp, non la conosco bene e mi è scappata: mi scusi..! :oops:"...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -