guarda... sinceramente... ti direi, NON LO FARE...
ho portato come passeggero sul 350z un ragazzo che ha la tua macchina, e poi lui ha portato me. fino a 4000 giri il 350z va il doppio, poi le curve di potenza si incrociano, e la tua è un missile terra aria.
fai conto che se ocme me sei uno abbastanza preciso, una na 1.8 ti costerà intorno ai 10mila euro finita.
la mia era esteticamente perfetta, meccanicamente lo era quasi, l'ho pagata 4000 euri incluso l'hard top, ma poi siccome sono malato, gli ho fatto capote, assetto, distribuzione(anche se mi avevano detto che era già stata fatta), cavi candele, tagliando con anche olio cambio e differenziale, filtro pannello k&n, gommine nuove, ho rimosso l'autoradio e l'ho nascosta dentro il cruscotto e la comando col joystick, cambiato guarnizioni fari posteriori perchè pioveva nel baule, mi è scoppiato un tubo acqua(problema comune ai 1800) ed ora mi manca rifare lo scarico che vibra... e fino ad ora dai 4000 iniziali ci ho buttato su un bel 3500, e considera che la capote l'ho fatta io spendendo 500 anzichè 1500 ed anche tutto il resto, tagliando e olii trasmissione, unica cosa fatta fare la distribuzione(non avevo proprio voglia) ed il montaggio ammo(non ho il tiramolle).
il risultato? adesso ho una miata da 130cv e circa 950kg, in curva ho la sensazione che entri più forte del 350z e dell's2000, unica cosa soffre un po' di alleggerimento del sederino rispetto all's2000. ma uffi, non va un cazz! è brutto abituarsi ad una discesa di potenza e coppia così evidente.
tirando le somme, è una bellissima auto, ma non credere di metterti poi così tanti soldi in tasca rispetto alla vendita della tua. non so se vale la differenza.
altrimenti ci ricompriamo 2 eclipse che avevano i sedili dietro dove era impossibile trombare! hahahhahaha

ho portato come passeggero sul 350z un ragazzo che ha la tua macchina, e poi lui ha portato me. fino a 4000 giri il 350z va il doppio, poi le curve di potenza si incrociano, e la tua è un missile terra aria.
fai conto che se ocme me sei uno abbastanza preciso, una na 1.8 ti costerà intorno ai 10mila euro finita.
la mia era esteticamente perfetta, meccanicamente lo era quasi, l'ho pagata 4000 euri incluso l'hard top, ma poi siccome sono malato, gli ho fatto capote, assetto, distribuzione(anche se mi avevano detto che era già stata fatta), cavi candele, tagliando con anche olio cambio e differenziale, filtro pannello k&n, gommine nuove, ho rimosso l'autoradio e l'ho nascosta dentro il cruscotto e la comando col joystick, cambiato guarnizioni fari posteriori perchè pioveva nel baule, mi è scoppiato un tubo acqua(problema comune ai 1800) ed ora mi manca rifare lo scarico che vibra... e fino ad ora dai 4000 iniziali ci ho buttato su un bel 3500, e considera che la capote l'ho fatta io spendendo 500 anzichè 1500 ed anche tutto il resto, tagliando e olii trasmissione, unica cosa fatta fare la distribuzione(non avevo proprio voglia) ed il montaggio ammo(non ho il tiramolle).
il risultato? adesso ho una miata da 130cv e circa 950kg, in curva ho la sensazione che entri più forte del 350z e dell's2000, unica cosa soffre un po' di alleggerimento del sederino rispetto all's2000. ma uffi, non va un cazz! è brutto abituarsi ad una discesa di potenza e coppia così evidente.
tirando le somme, è una bellissima auto, ma non credere di metterti poi così tanti soldi in tasca rispetto alla vendita della tua. non so se vale la differenza.

altrimenti ci ricompriamo 2 eclipse che avevano i sedili dietro dove era impossibile trombare! hahahhahaha

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]