Mr.Wolf Ha scritto:Secondo me fai una cagata...
...la differenza tra l'impianto na 1.6 e na 1.8 è rilevante!
Non parlo di potenza frenante pura e semplice ma pricipalmente di modulabilità della frenata..con i dischi maggiorati sfrutti di più la frenata rischiando meno il bloccaggio..
Grazie per la franchezza :haha:
Aumentando il braccio (e in più la superficie di contatto delle pastiglie, che sono più grandi) forse aumenta anche la modulabilità.....di certo la forza frenante a parità di pressione sul pedale.
Però come dicevo adesso ho dischi consumati e pastiglie scrause, di sicuro frena meno di come dovrebbe.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA