Mi permetto di replicare per l'ultima volta in questa discussione oramai moderata e che ha perso dei post utili
Cercate delle pinze e relative portapinze da una NB 1.6/1.8 o NA 1.8.
Se le pinze sono usate, preventivate una revisione completa, non una pulizia superficiale.
Cambio guarnizioni, con acquisto dei kit OEM da IL.
Cambio tubi di gomma vetusti, con nuovi kit in treccia, meglio se neri, così alla revisione non vi fanno problemi (vedi smoke e altri se qualcuno si ricorda)
cambio olio con del Dot 4, non serve il 5 o robe strane per l'uso che ne fate quotidiano.
Il resto, son chiacchere.
my 2 cents come sempre.
Cercate delle pinze e relative portapinze da una NB 1.6/1.8 o NA 1.8.
Se le pinze sono usate, preventivate una revisione completa, non una pulizia superficiale.
Cambio guarnizioni, con acquisto dei kit OEM da IL.
Cambio tubi di gomma vetusti, con nuovi kit in treccia, meglio se neri, così alla revisione non vi fanno problemi (vedi smoke e altri se qualcuno si ricorda)
cambio olio con del Dot 4, non serve il 5 o robe strane per l'uso che ne fate quotidiano.
Il resto, son chiacchere.
my 2 cents come sempre.