Miller Ha scritto:Nella mia esistenza, posso affermare che TUTTI i gommisti e i meccanici che mi hanno gonfiato le gomme di qualunque c***o di macchina abbia portato loro me le hanno sempre gonfiate tantissimo.
Poi per l'Mx, in cui si tiene una pressione abbastanza bassa, un + 0.5>1.0 è lo standard.
Comunque rassegnamoci ragazzi, la gente non controlla MAI la pressione delle gomme, quindi i gommisti agiscono di conseguenza.
P.S. Per MAI intendo MAI, non raramente.
Se ti mettono +1.0 di pressione è tentato omicidio *****!!!
Tanto vale mettere le gomme di bachelite imburrata!!! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo