Si si, ho presente questo concetto. Chiaramente con minor deriva e slip angle il risultato è un'auto più diretta e "brusca". Dovessi agire per puro tecnicismo prenderei dei cerchi da 8 o 8.5 e li userei per le gomme "cattive" lasciando gomme più stradali sugli stock, ma il punto è che gli RPF1 con canale da 9 sono troppo belli e sono gli unici che mi fanno desiderare dei cerchi diversi dagli OEM, e, al contempo, non mi piace la gomma strechata che vanificherebbe il miglior impatto estetico dei cerchi.
Flex non è che saresti così gentile da postare una foto delle tue Neova da 225/45 sui cerchi da 8?
A tuo parere c'è spazio per metterle su un canale da 9 senza strecharla troppo?
E sui cerchi OEM ci entrano o sono troppo larghe?
E' da prima di ritirare la miata che sbatto la testa per scegliere cerchi e gomme, non sono mai stato così combattuto...
Ancora una volta grazie per il supporto!
Flex non è che saresti così gentile da postare una foto delle tue Neova da 225/45 sui cerchi da 8?
A tuo parere c'è spazio per metterle su un canale da 9 senza strecharla troppo?
E sui cerchi OEM ci entrano o sono troppo larghe?
E' da prima di ritirare la miata che sbatto la testa per scegliere cerchi e gomme, non sono mai stato così combattuto...
Ancora una volta grazie per il supporto!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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