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aggiornamento su 17x8.25" ET35 - no roll
#89
Demios Ha scritto:Queste sono da 205 su canale 8? Quindi anche le neova sono un po' più larghe di quanto prescritto, come le semislick pure...
Chissà come starebbero le 225 su canale da 9...Mi sa che dovrebbero avere più o meno la stessa forma di queste, quindi quasi per niente strechate..
Il canale 8 è 1,8mm più stretto del battistrada di 205mm, mentre il canale 9 è 3,6mm più largo delle 225. In pratica si devono recuperare 3mm in più per parte. Ma se, come in questo caso, le neova sono più large dei 225mm nominali la questione migliora parecchio, visto che, in genere, il cerchio deve essere almeno 1cm più stretto del battistrada per mantenere la spalla dritta.
Pareri o testimonianze di gomme semislick o "semi-semislick" (come le neova per intenderci) montati su un canale da 9 ne avete?
Io ho trovato solo questa come foto, e non so che gomme sono visto che dice solo "Z1"
[Immagine: img2457s.jpg]

sono delle dunlop direzza sport z1
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