Innanzittutto la strada non è una pista, sentir parlare di staccate pestoni etc. al di fuori degli autodormi mi irrita alquanto.
Detto questo, il primo consiglio che ti do è quello di portare in rettifica dischi e pastiglie (se la quantità di materiale d'attrito lo consente). Fai il cambio dell'olio con un buon olio e già che ci sei butta un occhio alle pinze.
Secondo me così dovresti risolvere, potresti però mettere anche i tubi in treccia visto che hai la macchina sul ponte e le pinze smontate.
Io ho un set-up simile con dischi forati e baffati davanti, dietro i dischi originali (ma nuovi),EBC yellow, i tubi in treccia e i condotti di raffreddamento. In pista non ho mai avuto problemi, ne nei budelli tipo castelletto ne in piste come Imola e Balocco dove si passa dalla 5 piena alla terza/seconda.
Detto questo, il primo consiglio che ti do è quello di portare in rettifica dischi e pastiglie (se la quantità di materiale d'attrito lo consente). Fai il cambio dell'olio con un buon olio e già che ci sei butta un occhio alle pinze.
Secondo me così dovresti risolvere, potresti però mettere anche i tubi in treccia visto che hai la macchina sul ponte e le pinze smontate.
Io ho un set-up simile con dischi forati e baffati davanti, dietro i dischi originali (ma nuovi),EBC yellow, i tubi in treccia e i condotti di raffreddamento. In pista non ho mai avuto problemi, ne nei budelli tipo castelletto ne in piste come Imola e Balocco dove si passa dalla 5 piena alla terza/seconda.