Direi che con un cambio dell'olio e una approfondita pulizia dei dischi siamo già ad un buon punto. Se c'è del contatto, mi sembra un motivo in più per fare una piccola rettifica ai dischi, perchè a vederli così, in foto dove non si capisce al 100%, non mi piacciono molto. I fori sono svasati nella parte più esterna? Se così non fosse penserei a puntare su altro. I dischi OEM sono spesso (come sopra) sottovalutati, capita che siano migliori di ricambi di dubbia provenienza.
Oppure, lascia tutto com'è e inizia a guardarti intorno...se trovi un BBK con pinze a 4 o anche 2 pompanti contrapposti e dischi flottanti a un prezzo umano, magari anche usati, ci farei un pensierino, e cambierei l'olio in sede di upgrade.
Oppure, lascia tutto com'è e inizia a guardarti intorno...se trovi un BBK con pinze a 4 o anche 2 pompanti contrapposti e dischi flottanti a un prezzo umano, magari anche usati, ci farei un pensierino, e cambierei l'olio in sede di upgrade.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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