appena strato dal meccanico.
allora....
a freddo la ruota gira bene.
fatto 5km di prova frenando forte e l'impianto va in crisi.
Mi fermo e le pastiglie fumano.
Alzata l'auto e la ruota fa un po più fatica a girare. C'è del contatto disco-pastiglia ma è minimo e secondo il meccanico non è quello.
Intanto noto che tutti i buchi dei dischi forato sono tappati da polvere di freno che col tempo si è compressa e irrubustita.
son tornato a casa e hoi riaperto tutti i fori grattando i buchi con un rivetto.
Purtroppo son riuscito a fare il lavoro solo lato ruota e non lato motore.
Non sarà questa la causa principale del surriscaldamento ma di certo i fori otturati, bene non fanno
Ho fatto anche delle foto. Non riesco a caricarle da questo PC purtroppo. Ve le posto più avanti
allora....
a freddo la ruota gira bene.
fatto 5km di prova frenando forte e l'impianto va in crisi.
Mi fermo e le pastiglie fumano.
Alzata l'auto e la ruota fa un po più fatica a girare. C'è del contatto disco-pastiglia ma è minimo e secondo il meccanico non è quello.
Intanto noto che tutti i buchi dei dischi forato sono tappati da polvere di freno che col tempo si è compressa e irrubustita.
son tornato a casa e hoi riaperto tutti i fori grattando i buchi con un rivetto.
Purtroppo son riuscito a fare il lavoro solo lato ruota e non lato motore.
Non sarà questa la causa principale del surriscaldamento ma di certo i fori otturati, bene non fanno
Ho fatto anche delle foto. Non riesco a caricarle da questo PC purtroppo. Ve le posto più avanti
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!