Ho visto foto a 3/4 di quelli di Sandale, e in effetti con 8,25 non sono neppure bellissimi.. troppo poco concavi per rendere bene..
Per 7,5 e 8" non saprei, entrambe andrebbero bene, forse 7,5 son anche più leggeri, ma 8" resta più versatile come misura in generale (per eventuali vendite, spostamento su altra macchina, cambio misura, etc).. e mi pare che emtrambe siano utilizzate senza problemi in strada e pista da più persone.. e solo sull' et che sembra esserci tanta confusione.. per essere abbastanza "a filo" sto riassumento in:
anteriore:
-17x7,5 ET 42
-17x8 ET 45/48
Posteriore:
-17x7,5 ET 42 (con roll ET25)
-17x8 ET 45/48 (con roll ET35)
---Con gomme 205 e ribassata sui -50mm (non so in precisione, ed è diverso ant-post)---
@Daviz: mi guardo in giro xD ora capisco anche le tue innumerevoli difficoltà di scelta
Per 7,5 e 8" non saprei, entrambe andrebbero bene, forse 7,5 son anche più leggeri, ma 8" resta più versatile come misura in generale (per eventuali vendite, spostamento su altra macchina, cambio misura, etc).. e mi pare che emtrambe siano utilizzate senza problemi in strada e pista da più persone.. e solo sull' et che sembra esserci tanta confusione.. per essere abbastanza "a filo" sto riassumento in:
anteriore:
-17x7,5 ET 42
-17x8 ET 45/48
Posteriore:
-17x7,5 ET 42 (con roll ET25)
-17x8 ET 45/48 (con roll ET35)
---Con gomme 205 e ribassata sui -50mm (non so in precisione, ed è diverso ant-post)---
@Daviz: mi guardo in giro xD ora capisco anche le tue innumerevoli difficoltà di scelta
