che il pedale si allunghi quando si scalda l' olio dei freni è normale...senza dot da gara bisogna mettersela via (oppure trovare una vaschetta più grande in modo da ritardare l' effetto)...che intervenga l' abs e cali la forza frenante no, cioè...forse dovresti cominciare con qualche frenata più progressiva e poi pestare giù cattivo...probabilmente la pastiglia utilizzata in maniera ON/OFF non risponde a dovere...e si 'cuoce' ... questa è l' unica che mi viene in mente :/
semiOT: ricordo un tipo che aveva freni originali sull' M3 e36 e rettificava i dischi prima di ogni pistata
semiOT: ricordo un tipo che aveva freni originali sull' M3 e36 e rettificava i dischi prima di ogni pistata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)