Io di quegli xxr sapevo che li montava il tizio li senza problemi.. e in effetti però non so bene che misure aveva.. posso azzardare un 17" 8,25J ET35 , cioè la misura più realistica che vedo su internet.. per la pesantezza non saprei.. quei cerchi li valuto proprio per estetica, mi sembrano molto belli, e il colore, almeno visto sugli enkei, è molto bello! Non so come stia però sul galaxy dell' NC però, oltre che non ho idea di che succedea se dovessi per sbaglio segnare uno di quei cerchi.. come si sistema? boh! xD
Ma con 45/48 non erano già a filo carrozzeria le ruote con le 205 sui 8"? Oppure sto facendo una confusione assurda io in testa.. ma io sia per 7 che per 8" non mi spingevo oltre a ET45, per restare a filo senza dover rollare, piegare, divaricare o altro xD abbinandoci ovviamente poi un camber di almeno 2° dietro, 1° 30' davanti (ma devo rivalutare ancora questi.. magari fare anche 2 per entrambi), e senza dover invece esagerare..
Ma con 45/48 non erano già a filo carrozzeria le ruote con le 205 sui 8"? Oppure sto facendo una confusione assurda io in testa.. ma io sia per 7 che per 8" non mi spingevo oltre a ET45, per restare a filo senza dover rollare, piegare, divaricare o altro xD abbinandoci ovviamente poi un camber di almeno 2° dietro, 1° 30' davanti (ma devo rivalutare ancora questi.. magari fare anche 2 per entrambi), e senza dover invece esagerare..