un buon compromesso cercando misure specifiche peso contenuto e prezzo sono i modelli 'Team Dynamics'
detto questo io non voglio fare a gara di cerchi con nessuno, vi ho solo proposto le mie ipotesi...in giappo non inchioderebbero mai una miata dentro a delle 225...l' equilibrio anche in un' auto come la RS Aizawa NA rimane al centro della preparazione, in America le soluzioni sono diverse, e sopratutto quelli che citi sono tizi che gareggiano e sono soggetti a dei regolamenti che cercano di sfruttare al massimo...dipende sempre da quello che uno vuole fare...fare il super tempone portando l' auto col carrello (e li non baderei a spese) o divertirsi nei track day...
detto questo io non voglio fare a gara di cerchi con nessuno, vi ho solo proposto le mie ipotesi...in giappo non inchioderebbero mai una miata dentro a delle 225...l' equilibrio anche in un' auto come la RS Aizawa NA rimane al centro della preparazione, in America le soluzioni sono diverse, e sopratutto quelli che citi sono tizi che gareggiano e sono soggetti a dei regolamenti che cercano di sfruttare al massimo...dipende sempre da quello che uno vuole fare...fare il super tempone portando l' auto col carrello (e li non baderei a spese) o divertirsi nei track day...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)