face Ha scritto:beh julian te cmq stai dicendo che il tuo assicuratore ti sta trattando meglio della genialloyd, quindi a prescindere fai bene a stare con l'omino in carne e ossa... io pagherei la metà!
poi parlavo con mia sorella ieri che mi diceva che sua suocera che ha anche lei la genialloyd ha avuto un incidente, ha chiamato il numero che ti danno per questi casi e l'hanno mandata direttamente dal carrozziere, ha preso appuntamento con lui per tale giorno e via. Son stati più veloci che quelle normali. Poi cmq si spera di non testare mai!
io è (mi pare) da +10 anni che assicuro tutto con genialloyd e, a parte il risparmio, che quantifico in 500eurox 10anni=5.000euro (ma è molto di +!) per 2 auto e 1 moto, ti dico che:
- se hai dimetichezza con rapporti "impersonali" (fax, telefono, internet) il servizio è ottimo (a mio padre 70enne con l'assicuratore che da 50 anni gli porta la polizza a casa, la sconsiglio...)
- il servizio globale a livello di informazioni è ottimo; chi ti risponde al call center ti risponde in modo preciso ed esauriente.
- in caso di sinistro, se utilizzi le carrozzerie convenzionate non fai praticamente nulla, altrimenti con una telefonata in più te la cavi comunque.
- in caso di rimborso, con delega al carrozziere, nel giro di qualche giorno dopo la consegna della macchina riparata (6/7.000 euro di danno) il sinistro era chiuso e non ho anticipato nemmeno 1 euro.
personalmente di controversie non ne ho mai avute quindi ti parlo per esperienza personale e "tranquilla".
lo so che sembra uno spot per genialloyd ma io mi trovo molto bene e allo stesso prezzo non tornerei dall'assicuratore "classico".
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa