al momento sono parecchio indeciso, lep restazioni sono importanti fino ad un certo punto... o meglio, scendendo da una 350 z non punto al 1.6 da 90 cv... però alla fine il secondo sul giro di differenza non mi interessa.... il dilemma attualmente è più estetico che altro...
un giorno mi piace di più la NA... la ricordo dai primi tempi in cui sognavo un'auto sportiva a trazione posteriore... i primi modelli avrebbero il vantaggio della storicità, quindi meno spese fiscali, ma di certo in quel caso non penserei ad una preparazione stravolgente tipo sovralimentazione
un altro giorno invece mi piace di più la NB, e allora il dilemma verte tra: cerco la 1.8? prendo una 1.6 più economica e poi la faccio diventare davvero unica (beh, unica no, viste le esperienze già su questo forum) ma perlomeno mia e le pianto un bel turbo? alla fine i cavalli a cui punterei non sarebbero tantissimi, puntando ad un auto che resti comunque affidabile... sovralimentazione leggera, 160/170 cv max, un buon assetto, ottimi freni e via...
un giorno mi piace di più la NA... la ricordo dai primi tempi in cui sognavo un'auto sportiva a trazione posteriore... i primi modelli avrebbero il vantaggio della storicità, quindi meno spese fiscali, ma di certo in quel caso non penserei ad una preparazione stravolgente tipo sovralimentazione
un altro giorno invece mi piace di più la NB, e allora il dilemma verte tra: cerco la 1.8? prendo una 1.6 più economica e poi la faccio diventare davvero unica (beh, unica no, viste le esperienze già su questo forum) ma perlomeno mia e le pianto un bel turbo? alla fine i cavalli a cui punterei non sarebbero tantissimi, puntando ad un auto che resti comunque affidabile... sovralimentazione leggera, 160/170 cv max, un buon assetto, ottimi freni e via...