KJx89 Ha scritto:Certamente
Per l'esigenza a cui serve a me, me la consigli?
Saluti
Kappa
prima che per restauro la vedrei per pista/montagna...nel senso che se anche fai una toccatina leggera te ne sbatti e vivi tranquillo...per 'restauro' sec me come per tutte le mx-5 dritte e non bucate dalla ruggine ci può stare...sicuramente la seconda operazione comporta spese maggiori...
quella di Manuel mi pare che sia a 3500...più un motore di riserva e carburatori dell' orto...che ti chiederò subito di vendermi se la comprerai XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)