Formix Ha scritto:La E coupé è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti troppo grossa.
L'unico problema di Mercedes attualmente è l'affidabilità, non il corso stilistico.
Davvero tanti, anzi troppi problemi... lo zio della mia morosa aveva la precedente classe E data via dalla disperazione e nel mentre usava un ML che anche lui presentava qualche rogna, cambiata per la nuova ML ancora problemi... senza contare che la vecchia era il 350 benzina e spingeva mica male, la nuova 350 diesel va meno e ciuccia uguale!
Ma per quanto riguarda finiture, confort Etc bastano 3 minuti seduti dentro per capire che si è ai massimi livelli.
Le BMW... invecchiano dopo 6 mesi che sono uscite!! Le M ad un anno ci arrivano (forse)!!
Guarda, non per contraddirti, ma non mi trovi d'accordo!
Ieri sono stato a prendere mio fratello all'aeroporto di Pisa (partendo da Arezzo sono 180km+180km) con la C220 cdi di mio padre (anno '08 quindi versione attuale)...arrivato nemmeno a Prato (all' andata dovevo passare da lì per forza causa impegno di lavoro) avevo un mal di schiena all' altezza lombare da paura, nonostante il sedile abbia la regolazione!
Stessi viaggi fatti qualche anno fa con la 164 o con la Yaris della mia ragazza non hanno mai portato a questo problema.
Poi che si riesca a partire da Arezzo alle 17:45, che ti possa permettere di passare da Prato (fermandosi al casello per ritirare una centralina), proseguire per Pisa ed essere a casa a Arezzo alle 21,20 e' un'altro discorso, ma e' una cosa che e' possibile farla anche con una Golf, una 147, una Giulietta, un'Audi ecc.ecc.
Sul discorso Bmw dipende....a me ad esempio la serie 3 E90 inizia a piacermi ora...forse perche' ogni versione che fanno e' sempre piu' brutta della precedente e quando esce il nuovo modello si e' costretti ad apprezzare di piu' quella precedente:chessygrin::chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]