Mercedes e le tedesche in generale non mi sono mai piaciute.
Per me le ultime auto krukke belle sono state
BMW: Serie 3 E30/E36/E46, Serie 5 E34, Serie 7 E32, 840/850 e Z1
Mercedes: SL anni '90, Classe E fino al '94, Slk 1a serie (perche' una novita' in quel momento)
Audi: Quattro, 80/90, 100/A6 1a serie e A4 1a e 2a serie (ma solo il restyling).
Del nuovo corso Mercedes mi piace la C (mio padre ha la Avantgarde 1a versione di quella attuale e all' epoca fu preferita a Bmw serie3 proprio per la linea piu' nuova) ma non il restyling, non trovo male la B, mentre la A ancora non l'ho inquadrata...bellissime le sls sia coupe' che spider, ma e' facile rifarsi a dei miti del passato...piu' difficile creare linee nuove che possano diventare a loro volta dei miti.
Il resto della gamma la abolirei tutta.
Non male la Cls 1a serie.
Una cosa e' certa, aborro tutte queste sovrapposizioni di versioni, inutili quali ML, R e New G (non la storica G ancora in produzione), la C sportcoupe' e la C coupe', Cls e sportbrake o come cavolo si chiama.
Idem per Audi/Vw (trovo inutile la A4 berlina, la A5 sportback e la A7, quando c'e' anche la A8, come e' inutile la Q5 e la Q3 o in Vw la Passat e la Passat cc), per non parlare di Bmw (mi dite a che serve la 5 GT? o la X1 quando c'e' l'X3 che poi costa quasi quanto un X5??)
Per me le ultime auto krukke belle sono state
BMW: Serie 3 E30/E36/E46, Serie 5 E34, Serie 7 E32, 840/850 e Z1
Mercedes: SL anni '90, Classe E fino al '94, Slk 1a serie (perche' una novita' in quel momento)
Audi: Quattro, 80/90, 100/A6 1a serie e A4 1a e 2a serie (ma solo il restyling).
Del nuovo corso Mercedes mi piace la C (mio padre ha la Avantgarde 1a versione di quella attuale e all' epoca fu preferita a Bmw serie3 proprio per la linea piu' nuova) ma non il restyling, non trovo male la B, mentre la A ancora non l'ho inquadrata...bellissime le sls sia coupe' che spider, ma e' facile rifarsi a dei miti del passato...piu' difficile creare linee nuove che possano diventare a loro volta dei miti.
Il resto della gamma la abolirei tutta.
Non male la Cls 1a serie.
Una cosa e' certa, aborro tutte queste sovrapposizioni di versioni, inutili quali ML, R e New G (non la storica G ancora in produzione), la C sportcoupe' e la C coupe', Cls e sportbrake o come cavolo si chiama.
Idem per Audi/Vw (trovo inutile la A4 berlina, la A5 sportback e la A7, quando c'e' anche la A8, come e' inutile la Q5 e la Q3 o in Vw la Passat e la Passat cc), per non parlare di Bmw (mi dite a che serve la 5 GT? o la X1 quando c'e' l'X3 che poi costa quasi quanto un X5??)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]