Nega Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!! : Thumbup :
Si in effetti anche a me sembrava cara ma contavo di tirare appunto giù il prezzo in vista del restyling e magari scoprendo che l'auto è lì ferma da due anni...
Nelle prox settimane vedrò di fare vari giri per concessionari e magari tramite autoscout.
Peccato per i fashionbar neri, sul catalogo è segnato "di serie" il silver sia per la wind che per la fire ma non specifica che è solo per le 2.0.
Ah tra l'altro volevo restare sul 1.8 per tutte le voci relative ai costi di gestione/manutenzione.
Prima devo tassativamente trovare un box auto in affitto o un garage pucclico con un posto libero nelle vicinanze, BASTA auto tenuta in strada...troppi danni da parcheggiatori distratti...
Ultimissima cosa: i tempi d'attesa sul nuovo sono accettabili o sono epocali??
Grazie ancora a tutti davvero!! Nel mentre vi leggo!! : Chessygrin :
Ciaooo by Nega
ps: essì, un altro piemontese...spero a breve breve breve...
Benvenuto ad un altro piemontese!
Guardati bene in giro, comunque se vuoi rimanere sul 1.8 sei venuto nel posto sbagliato... Io mi iscrissi qualche tempo fa con la tua stessa idea in testa "milleotto se no poi chi la mantiene questa...".
Tempo poche settimane qua dentro e mi sono convinto che non potevo che prendere il 2.0 ;D
Sull'offerta segnalata credo sia decisamente cara, anche perchè come ti ha fatto notare qualcuno, trovi dell'usato bello, di max 2 anni fa, con pochi km a cifre decisamente interessanti... Usa autoscout e non avere fretta!
[Il duemila comunque non consuma una esagerazione...

Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey