Gyu71 Ha scritto:In effetti alla fine il motore è praticamente originale.
Però l'AFM della RX-7, i collettori, il de-kt e lo scarico completo pensavo facessero di più!
La mappa è originale.
Se non erro la NA 115cv non è mappabile con la centralina originale.
Non montano tutti la Megasquirt o simili, chi rimappa???
guarda di elettronica non ne capisco na fava, infatti sulla mia e l'unica cosa che non ho ancora toccato.
AFM RX7 ok ma la farfala? OEM? aumente la farfalla e prendi ancora qualcosa.
Dekat questo, assieme alla farfalla piccola, potrrebbero essere il motivo del regime di coppia elevato.
poi 121Cv reali son sempre molti più dei 115 dichiarati.
io al tuo posto, come ti dissi a Cremona,(ricordamelo a Varano ti mostro la mia) sposterei la presa aria, una alesata alla farfalla, e una buona mappa.
(per rimappare non e semplice, devi smontare la centralina, togliere la eprom, riprogrammarla, e rimontarla.)
penso tu possa passare i 130.
ma se presto prendi un'auto per pista, e questa resta da passeggio, lasciala cosi.