Sì, Filos, ok.
Ma se io sono meccanico e so aprire e richiudere un motore, non vedo il problema ad aprirlo e almeno pulirlo.. ed è il caso del nostro amico, che avrebbe i mezzi per farlo.
Hai visto la marmellata che ho trovato nel mio bp di 107K km? (ho postato un video non ricordo dove)
Magari superficialmente sarebbe bastato fare la distribuzione, magari cambio olio e filtro e candele, dai....ma perchè rischiare che olio vecchio, e soprattutto i suoi depositi, in aggiunta a mesi di fermo vadano a creare un danno?
Ma se io sono meccanico e so aprire e richiudere un motore, non vedo il problema ad aprirlo e almeno pulirlo.. ed è il caso del nostro amico, che avrebbe i mezzi per farlo.
Hai visto la marmellata che ho trovato nel mio bp di 107K km? (ho postato un video non ricordo dove)
Magari superficialmente sarebbe bastato fare la distribuzione, magari cambio olio e filtro e candele, dai....ma perchè rischiare che olio vecchio, e soprattutto i suoi depositi, in aggiunta a mesi di fermo vadano a creare un danno?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------