le nissan Silvia sono spesso usate per drifting a livello serio ed è normale che siano stati sviluppati ricambi e modifiche atti ad ampliare le possibilità di personalizzazione e scelta componenti; per mx5 non è così e quindi ribadisco che sarebbe un lavoro alla ***** cercare un mozzo che vada bene, un cuscinetto che vada bene, assemblare il tutto per avere poi quale risultato? la possibilità di montare un cerchio a 5 fori...
Comunque sia io non sono un PROFESSORONE TECNICO, semplicemente ho il buon senso di non farmi venire in mente la possibile modifica per montare cerchi a 5 fori (dei quali ancora non ho capito il motivo), di voler montare un renesis, di voler montare un kit volumetrico facendosi andare bene la powercard.
Rava
Comunque sia io non sono un PROFESSORONE TECNICO, semplicemente ho il buon senso di non farmi venire in mente la possibile modifica per montare cerchi a 5 fori (dei quali ancora non ho capito il motivo), di voler montare un renesis, di voler montare un kit volumetrico facendosi andare bene la powercard.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!