In questi giorni ho avuto molto lavoro e non ho potuto rimontare lo scarico allora ho pensato di dare una spianata alle flange per far si che non perdessero quando le rimonterò.
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Ho dovuto andarci pesante con la lima, erano belle storte! Adesso le ho riportate in uno stato accettabile.
Poi visto che ero in ballo ho pensato di eliminare la EGR quindi ho tagliato il raccordo sul collettore, l'ho filettato e ci ho messo un bel tappo, mentre dal lato aspirazione ho fatto una piastrina d'acciaio e la relativa guarnizione per tappare il tutto.
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Rava
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Ho dovuto andarci pesante con la lima, erano belle storte! Adesso le ho riportate in uno stato accettabile.
Poi visto che ero in ballo ho pensato di eliminare la EGR quindi ho tagliato il raccordo sul collettore, l'ho filettato e ci ho messo un bel tappo, mentre dal lato aspirazione ho fatto una piastrina d'acciaio e la relativa guarnizione per tappare il tutto.
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Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!