fracrist Ha scritto:sta cosa capita anche a me, principalmente appena uscito da casa (quindi tutto freddo).
Una volta scaldata la trasmissione non lo fa più.
Questo mi fa sospettare che non siano gli ammo, ma vorrei che argomentaste meglio sia in un verso (hgt) che nell'altro (cla')
semplice, gli ammo non sono abbastanza frenati e le gomme dato che non girano abbastanza velocemente tendono a prendere grip e saltare, tendenza contrastata dalle molle e che dovrebbe venire filtrata dagli ammo, ma essendo A)scarichi B)non abbastanza frenati (caso dei raceland che sono meno frenati dei ricambi bilstein per le panda...) non riescono a filtrare la frequenza delle molle e senti quella vibrazione... i "tac" sono gli ammo ed i supporti differenziale che strattonando che vanno a pacco...
non sono molto bravo a spiegarmi ma dovrebbe capirsi...
ps: quando smusi la perdita di aderenza ha una frequenza diversa (e sono anche cose diverse eh), infatti si tende a sentire un "trrrrr" e non un "tac tac"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade