tomotto Ha scritto:non è detto, io infatti pensavo di prendere i 13, delle slick con la spalla più bassa (magari un 175/50, li ho trovati su camskill) e così risparmio in peso e in rotolamento, accorciando un pelo anche i rapporti : Wink :
si,oltre alla campana in ergal c'è anche volano e frizione da alleggerire, ma per questi ho deciso di aspettare il naturale esaurimento delle componenti che monto adesso. la frizione è ancora originale e tra 20mila km potrebbe iniziare a dare problemi, nel frattempo c'è l'assetto e un bel cage, se lo trovo usato (o altrimenti me lo faccio costruire)
poco per volta, non ho fretta e voglio fare una modifica per volta, così da capire se ci sono miglioramenti e di che tipo...
Grande, bellini i 13 con le 175/50, anche io ero tentato di mettere le 185/55 siu 14 per accorciare un po' i rapporti, tanto le userei solo in pista...
Ma la useresti anche per strada?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo