I ringraziamenti fatteli tutti al Costa, ha fatto tutto lui, insieme abbiamo solo partorito l'idea e ritirato i soldi per pagare il ristorante!!:chessygrin:
Come sempre tutti fantastici, anche se l'unico che ha fatto il tappo sei te Alessio per ovvie ragioni!!:haha:
Ristorante eccellente, in tutto nessuna pecca!!:notworthy:
Il Costa mi ha fatto talmente tanto ridere che un'altro po ci lasciavo le penne!!
Il Gagio è dannatamente Mestruato!!:chessygrin: ma troppo simpatico!!
Stesso pensiero di Alessio per il Limone Volante, diamine così giovane e con l'esperienza di un veterano!!
un grazie anche a Lubar, Hasbio, Seriano, anche se non abbiamo avuto modo di chiacchierare troppo è stato cmq un piacere fare la vostra conoscenza!!
E finalmente ho dato un volto a quel pazzo del GUY71!! veramente un grande!!
Ed ora una bellissima foto!! Calciobalilla style!!
Come sempre tutti fantastici, anche se l'unico che ha fatto il tappo sei te Alessio per ovvie ragioni!!:haha:
Ristorante eccellente, in tutto nessuna pecca!!:notworthy:
Il Costa mi ha fatto talmente tanto ridere che un'altro po ci lasciavo le penne!!

Il Gagio è dannatamente Mestruato!!:chessygrin: ma troppo simpatico!!
Stesso pensiero di Alessio per il Limone Volante, diamine così giovane e con l'esperienza di un veterano!!

un grazie anche a Lubar, Hasbio, Seriano, anche se non abbiamo avuto modo di chiacchierare troppo è stato cmq un piacere fare la vostra conoscenza!!
E finalmente ho dato un volto a quel pazzo del GUY71!! veramente un grande!!
Ed ora una bellissima foto!! Calciobalilla style!!
![[Immagine: 20121027_104812.jpg]](http://i1190.photobucket.com/albums/z449/orzobarley/20121027_104812.jpg)
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-