Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":119kt724]attenzione pèrò che gomma ci metti sui 13?Inoltre la carcassa delle semislick (se è quello che vuoi mettere) è decisamente pesante..... io opterei per i 14, che sono il miglior compromesso secondo me[/quote:119kt724]
altra cosa, togli metallo ma aggiungi gomma, spalla più alta, non mi sembra il top
Calma calma le semislick non hanno di certo bisogno di spalle cosi basse per funzionare bene, i 13 li monta anche la Catheram r500, ok che pesa la metà, ma deve gestire anche accelerazioni differenti...
Io direi che il motivo principale per passare ai 14 è la maggiore scelta, magari se vuoi risparmiare ancora qualcosina cerca dei 5.5 e monta delle 185/55, qualche etto dovrebbe scendere...
Poi però diventano d'obbligo anche dischi con campana in ergal e via discorrendo...
Comunque bel progetto!!!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo