tomotto Ha scritto:mmh, si e no, mi spiego:
io sto cercando di alleggerire il più possibile, quindi pensavo di mettere cerchi più piccoli e mettere delle semislick da 185.
successivamente assetto P5 con rails fatti "in casa"
però adesso che sto cercando con attenzione non è così facile trovare dei cerchi davvero leggeri...![]()
i volk non sono stati neanche presi in considerazione, non posso spendere 500 euro a cerchio (se mi si rompono su un cordolo mi si sentirebbe a chilometri di distanza : Andry : )
boh, voi avete idee?
per adesso ho cercato:
-bbs 14 originali
-superlite 6x13 ma non mi hanno ancora mandato il preventivo
-minilite 13x6 idem
-cateham originali 13x6 ma costano un pò troppo (105 sterline a cerchio + spedizione...)
- racing dinamics ma sono americani (150 euro di spedizione :a_39: )
Rapporto spesa/peso risparmiato non ti conviene cercare dei 14, magari usati che ne trovi molti di più?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo