Ragazzi, l'aver superato il limite dei 250hp sul solo anteriore pur avendo un' auto che con la dovuta cura sull'accelleratore resta piu' che gestibile (diciamo anche veloce) e' un merito...poi concordiamo tutti sul fatto che sia una soluzione al limite dell'accettabile per un purista, soprattutto da quando i francesi hanno dimostrato che basta la leggerezza (ancora una volta
unita ad un buon telaio per fare la differenza tra i cordoli (e non) anche quando si parla di hot hatch a trazione anteriore...
in ogni caso preferisco quando la stabilita' dell'avantreno in una TA e' data dal giusto equilibrio tra una discreta cavalleria ed un reparto telaio/assetto degni di nota piuttosto che da giunti spaziali e differenziali elettronici che inevitabilmente minano la purezza delle risposte nel tentativo (spesso impressionantemente ottimo come in questa ford) di mantenere a terra ed in traiettoria il muso di un simile missile selvaggio^^

in ogni caso preferisco quando la stabilita' dell'avantreno in una TA e' data dal giusto equilibrio tra una discreta cavalleria ed un reparto telaio/assetto degni di nota piuttosto che da giunti spaziali e differenziali elettronici che inevitabilmente minano la purezza delle risposte nel tentativo (spesso impressionantemente ottimo come in questa ford) di mantenere a terra ed in traiettoria il muso di un simile missile selvaggio^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve