P&B' Ha scritto:A me sinceramente gia' 260 cv basterebbero. in piu' servono veramente a poco se non sul dritto e per finire prima le gomme.
cavolo pero' aggiungere 100cv a motore chiuso e pensare che non ti salta in aria da un momento all'altro mi e' un po' difficile.
per quanto riguarda il collettore anche a me non piace molto e soprattutto non piace la giunzione dei 2 tubi piu' esterni che si incrociano con i 2 interni.
La giunzione e' cosi' per forza, anche sul BEGI identica, perche' con la presenza della turbina in mezzo lo spazio e' quello, non c'e' molto da scegliere altri "percorsi".
Anche io infatti consiglierei per chi decida di montare questo kit, di optare per la 2860 con housing piccolo da 0.64 ed inoltre chiedere a Jay di mantenere 8 psi max e mappare su 95 ottani (circa 91 RON), massimizzando affidabilita' a lungo termine, facilita' di guida e immediatezza di risposta gia' dai bassi regimi. Monterei infine midpipe da 2.5" o 3" con cat (che sara' l'unico rimasto) e terminale (si puo' scegliere anche un economico GWR Single perche' la rumorosita' e' attenuata a monte dalla turbina).