marvel Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Bè una bella revisione con upgrade opzionali non sarebbe male a quell'età.marvel Ha scritto:Non aspettarti miracoli
So benissimo che avrei dovuto intervenire a monte di questi oggetti per i miracoli, ma visto che il tutto ha 17 anni, e si trova in uno stato tendente alla morte un pò di inox non può far altro che bene : Chessygrin :
I tuoi colli sono fasciati? non è che ce li fai vedere? :angel2:
I miei coll non dovrebbero essere molto bellli da vedere dopo la bendatura, spero siano un pò più efficaci. Quando li vedrò anch'io potrò eventualmente fotografarli
Aspetto allora, perchè in effetti non so se fasciarli o farli restare allo stato brado i miei.. : Lol :
Guarda, il mio catalizzaotre è andato 6 mesi fa, ad ogni semaforo rosso sento puzza, in rilascio sferraglia.. il finale come il centrale presenta i segni dell'età, i colli idem, tant'è che quest'ultimi hanno un piccolo sfiato saldato alla bene meglio dopo un'ispezione mesi fa. Vediamo se rieco a fare delle foto decenti per constatare la fattura dei pezzi e se la buona Racing Beat è veramente buona. : Thumbup :