ELNINHO65 Ha scritto:In quale concessionaria Mazda sei stato? Come possono darti una risposta simile??????Io pretenderei la risoluzione del problema! É pazzesca l'inpreparazione di certe concessionarie! Se hanno paura a metterci mano loro siamo a posto!La mia ė del 2009 e per il momento non ho avuto mai problemi , tranne una volta che in apertura capote , una volta scanciato il fermo ha emesso dei beep .... Mai piú fatto , poi per il resto il meccanismo della capote è un olio! Mi viene da pensare che ci sia qualcosa come un pezzetto di ramo incastrato da qualche parte! Io evito di parcheggiare sotto gli alberi per esempio, perchė ė ancora piu facile con la Rc che ci entri qualche schifezza
Sono stato alla concessionaria di Saronno, tra l'altro ho fatto fare anche un lavoretto di riverniciatura al paraurti: il risultato è che ora c'è una parte sfumata di un colore diverso... sono incaxxxxxxxxxatoooo!
Credo che alla fine se voglio trovare la vera causa del problema dovrò smontarmela da solo ci vorrebbe un manuale per capire come si regola il meccanismo.
Dan