open_sky Ha scritto:penso non sia un lavoro impossibile da fare, gli elementi da sostituire o integrare sono già stati elencati da Marck88.
L'unico punto interrogativo che mi viene in mente è che sulla pompa c'è un cavetto elettrico tipo sensore temperatura/pressione. Non so se sulla tua ci sia questo cavetto o se si possa integrare. Altra cosa da verificare è se gli attacchi della scatola sterzo sulla culla motore sono identici alla scatola sterzo servoassistita.
Per il resto con un pò di tempo fai tutto e so chi potrebbe avere impianti completi per NA ... :chessygrin:
Grazie dell'offerta Open, terro in considerazione nel caso...

Il problema nasce dal fatto che sto valutanto di prendere una NA 115 senza servosterzo... io ne avrei una col servosterzo quindi, in teoria, non mi mancherebbe nulla per lo swap qualora decidessi che l'auto non può non avere il servosterzo...
Da me in estate quando devi fare manovra per parcheggiare con 35° all'ombra ci si scioglie in auto...
Il problema a questo punto è l'attacco della culla in caso di attacchi differenti di una scatola sterzo che sicuramente è differente giusto?
Ma a livello di tempo? costerebbe parecchio mi dovrei fare due conti per valutare bene tutto... dovrei far fare il lavoro a qualcuno che devo pagare quindi una spesata che devo aggingere all'ipotetico prezzo di acquisto...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)