Se ben mi ricordo quell'audi monta un cambio di tipo tiptronic giusto? Sono abbastanza affidabili ma possono cominciare a dare rogne se non è mai stato effettuato un cambio olio, e li, per esperienza, noi abbiamo deciso di non impegnarci troppo sui cambi automatici e mandarli in concessionaria, dato che spesso si innesca una serie di piccole rogne che poi si deve accollare il meccanico.
Non so darti molte info in +, come ti ho detto, non siamo proprio ferratissimi sui cambi automatici.
Rava
Non so darti molte info in +, come ti ho detto, non siamo proprio ferratissimi sui cambi automatici.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!